Cosa fa
La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Contatti
- Telefono: 06 787849
- Email: rmic8cu003@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic8cu003@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Largo Tacchi Venturi, 5 - 00179 Roma
-
CAP
00179
-
Orari
08:00-14:00
Ulteriori informazioni
Orario ricevimento segreteria previo appuntamento da richiedere all'indirizzo rmic8cu003@istruzione.it:
- Per il pubblico (rivolgersi esclusivamente allo sportello relazioni con il pubblico)
- lunedì dalle 8:30 alle 10:30
- mercoledì dalle 14:30 alle 16:30
- venerdì dalle 8:30 alle 10:30
- Per il personale interno
- dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 13:30
Nei periodi di sospensione dell’attività didattica (periodo natalizio, pasquale, estivo)
- lunedì dalle 8:30 alle 11:00
- mercoledì dalle 8:30 alle 11:00