Oggi 4 dicembre 2018, in questo ultimo incontro del giornalino abbiamo deciso di parlare delle nostre classi…
1°G (L.Carroll): La nostra classe è molto unita e ci aiutiamo sempre nelle interrogazioni.
2°A:[siamo la prima lettera dell’alfabeto] Grazie alla nuova entrata del professore di italiano, siamo andati molto avanti con le sue materie. Siamo molto attenti a studiare qualsiasi materia, e siamo molto uniti: infatti quando qualcuno prende un voto insufficiente o appena sufficiente siamo tutti subito pronti a consolarlo o addirittura a controbattere il pensiero del prof!
2°C: classe di alunni simpatici e di insegnanti bravi!
2°E: Della nostra classe si sente molto parlare in giro per il semplice motivo che siamo la classe più pazza e indisciplinata della scuola (non tutti gli alunni della classe).
3°C: Come dicono alcuni professori siamo la classe peggiore della scuola ma la verità è che siamo uniti e pazzi e ci mancherete tutti il prossimo anno!
3°E: Siamo una classe unica e siamo tutti affascinanti,i professori sono molto bravi e la nostra classe è molto bella:peccato doverle dire addio…
3°I: La nostra è una classe unita, i professori sono molto bravi.
Queste sono le nostre opinioni sulle nostre classi, che per noi sono ovviamente le migliori. Ci dispiace che non tutte le sezioni siano rappresentate in questa redazione…E comunque…W L’I.C. MOMMSEN!!!