Valeria Matera 3B – campionessa provinciale corsa campestre Studenteschi

La fantastica Valeria, dopo essersi aggiudicata il primo posto alle fasi d’istituto e a quelle interdistrettuali, conquista il podio più alto anche alla fase provinciale nella categoria Cadette (anno di nascita 2009/10). Le gare si sono svolte stamani 26/01/2023 presso l’ippodromo delle Capannelle. Ottimi risultati anche per le compagne di squadra: Massucci 2B, Colozza 3E, De Paoli 2A.

Risultati eccellenti anche per le alunne e gli alunni che hanno gareggiato nelle altre categorie. Si segnala il notevole risultato di Lipori Ernesto 3F, classificatosi al settimo posto per la categoria Cadetti.

Complimenti a Valeria e alle sue compagne di squadra per il notevole impegno e per l’ottimo risultato ottenuto!

▶️ Classifica completa delle gare

Valeria 3B