Tablet school 20

Si è tenuto a Roma il 5/05/2017, promosso e organizzato dall’Associazione Centro Studi ImparaDigitale, il TABLET SCHOOL 20 – Meeting nazionale degli studenti sulla scuola digitale, presso l’Istituto Salesiano Pio XI in Via Umbertide 11 – Roma.

I nostri alunni hanno animato un laboratorio per la creazione di animazioni, giochi e storie interattive utilizzando il software Scratch. Molti visitatori sono entrati nel laboratorio e sono stati catturati dalle appassionate spiegazioni dei ragazzi.

Si è tenuto a Roma il 5/05/2017, promosso e organizzato dall’Associazione Centro Studi ImparaDigitale, il TABLET SCHOOL 20 – Meeting nazionale degli studenti sulla scuola digitale, presso l’Istituto Salesiano Pio XI in Via Umbertide 11 – Roma.

I nostri alunni hanno animato un laboratorio per la creazione di  animazioni, giochi e storie interattive utilizzando il software Scratch. Molti visitatori sono entrati nel laboratorio e sono stati catturati dalle entusiastiche spiegazioni dei ragazzi.

Video tutorial Scratch