La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
Contatti:
Telefono: 06 7839 8074
Telefono/Fax: 06 787 849
Email: rmic8cu003@istruzione.it
PEC: rmic8cu003@pec.istruzione.it
Orario ricevimento segreteria:
- Per il pubblico (rivolgersi esclusivamente allo sportello relazioni con il pubblico)
- lunedì dalle 8:30 alle 10:30
- mercoledì dalle 14:30 alle 16:30
- venerdì dalle 8:30 alle 10:30
- Per il personale interno
- dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 13:30
Nei periodi di sospensione dell’attività didattica (periodo natalizio, pasquale, estivo)
- lunedì dalle 8:30 alle 11:00
- mercoledì dalle 8:30 alle 11:00
Direttore Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA):
- Diego Milan
Personale di segreteria:
- Settore: gestione del personale, retribuzioni e compensi accessori al personale
- Anna Maria De Cristofaro
- Annamaria Botti
- Simona Petillo
- Settore: didattica e gestione alunni
- Rosa Barbieri
- Antonella Pagliuca
- Settore: protocollo – servizi generali – bilancio e patrimonio
- Giacomo Drago
Potrebbe interessarti anche
Sportello online – Modulistica
Orario di ricevimento segreteria
Contatti