Questa pagina del sito consente di presentare molte istanze senza recarsi personalmente presso gli uffici di segreteria.
I moduli in PDF, se non diversamente indicato, possono essere inviati utilizzando il modulo disponibile nella pagina Sportello online: informazioni, segnalazioni, inoltro allegati.
MODULISTICA
IN EVIDENZA
- Comunicazioni rivolte al Dirigente scolastico (non richieste di attivazione DDI)
- Sportello online: informazioni – segnalazioni – allegati
MODULISTICA COVID-19
- Segnalazione alunno caso positivo / contatto stretto Covid-19
- Consegna documentazione per la riammissione a scuola in caso di Covid (è necessario l’accesso ad un account Gmail o G Suite)
MODULISTICA DIDATTICA
- Autorizzazione uscita autonoma alunni Scuola Secondaria di I grado (è necessario l’accesso ad un account Gmail o G Suite)
- Delega ritiro alunni (è necessario l’accesso ad un account Gmail o G Suite)
- Liberatoria audio video
- Autorizzazione uscite sul territorio (pdf – 566 kb)
(da compilare e consegnare a mano ai docenti della classe) - Dichiarazione per la riammissione (pdf – 85 kb)
(da compilare in caso di presenza di medicazioni, suture o apparecchi gessati – allegare copia dei documenti di entrambi i genitori) - Richiesta certificati alunni (pdf – 489 kb)
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio per minore (pdf – 313 kb)
(può essere utilizzata per varie comunicazioni, quale ad esempio l’attestazione di assenza per motivi diversi da quelli di salute) - DELEGA PER L’AFFIDO degli alunni, al termine delle lezioni, agli operatori delle associazioni sportive, culturali post-scuola, operanti nell’Istituto (pdf – 173 kb)
(da compilare, firmare inoltrare, tramite email all’indirizzo rmic8cu003@istruzione.it, allegando copia di un documento di riconoscimento del delegante) - Richiesta di avvalersi degli strumenti compensativi e dispensativi durante gli esami di stato (pdf – 88 kb)
(alunni BES – L. 170/2010) - Richiesta nulla osta (pdf – 252 Mb)
- PON FSE 2014-2020 – Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del DLgs 196/03 (.pdf – 3 Mb)
- Richiesta incarrozzamento (pdf – 95 kb)
- Assunzione di responsabilità – progetto: “La scuola per tutti… tutti per la scuola” (pdf – 283 kb)
- Richiesta certificato medico per l’attività sportiva scolastica (.pdf – 875 kb)
(da compilare a cura del medico di base) - Autorizzazione USCITE PER ATTIVITÀ SPORTIVE svolte in luoghi esterni alla scuola (pdf – 489 kb)
(da compilare e consegnare a mano ai docenti di Scienze motorie e sportive)
ALTRE ISTANZE
- Richiesta appuntamento uffici
- Calendario appuntamenti
- Richiesta rimborso spese
- Moduli per l’elezione del Consiglio d’Istituto
Comunicazione del Rappresentante di lista (pdf – 280 kb)
Lista dei candidati (pdf – 294 kb)
Lista dei presentatori (pdf – 324 kb)
Verbale di presentazione lista (pdf – 300 kb)
(da compilare e consegnare a mano in segreteria)