Modulo integrativo per la scelta degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA

Per il corretto funzionamento del modulo compila attentamente tutti i campi, prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail alla segreteria dell’Istituto.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Roma, 16.07.2024

Il modulo deve essere compilato da coloro che non abbiano espresso la scelta al momento dell’iscrizione.

* Campo obbligatorio

Al Dirigente Scolastico dell'IC "Via T. Mommsen, 20"

Informazioni sull'alunno:

Nome*:

Cognome*:

Classe e sezione*:

Anno scolastico e plesso/sede frequentata*:

Informazioni sul/i Richiedente/i:

Nome del genitore/tutore*:

Cognome del genitore/tutore*:

Documento di riconoscimento e numero*:

E-mail e telefono*:

Nome genitore 2:

Cognome genitore 2:

Documento di riconoscimento e numero:

Attività richiesta in luogo dell’IRC (selezionare l'ordine di preferenza):

Attività didattiche e formative (materia curricolare svolta da un docente non del corso di appartenenza con voto finale).

Attività di studio e/o di ricerca individuali con assistenza di personale docente nella classe di appartenenza.

Entrata posticipata/uscita anticipata dalla scuola in concomitanza con l’ora di religione cattolica qualora l’orario lo consenta.

Inserisci i caratteri presenti nell'immagine*: