Liberatoria foto, video, audio

Per il corretto funzionamento del modulo compila attentamente tutti i campi, prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail alla segreteria dell’Istituto.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Liberatoria foto, video, audio

Roma, 16.07.2024

* Campo obbligatorio

Al Dirigente Scolastico dell'IC "Via T. Mommsen, 20"

Informazioni sull'alunno:

Nome*:

Cognome*:

Classe e sezione*:

Anno scolastico e plesso/sede frequentata*:

Informazioni sul/i genitore/i/tutore legale:

Nome del padre/tutore legale*:

Cognome del padre/tutore legale*:

Documento di riconoscimento e numero*:

E-mail* e telefono:

Nome della madre:

Cognome della madre:

Documento di riconoscimento e numero:

I genitori/tutori dell’alunno/a

Il Dirigente scolastico assicura che le immagini e le riprese audio-video realizzate dalla scuola, nonché gli elaborati prodotti dagli studenti durante le attività scolastiche, potranno essere utilizzati esclusivamente per documentare e divulgare tramite il sito Internet di Istituto (www.mommsen.edu.it) le attività della scuola e tutte le iniziative promosse dall’Istituto, e che in ogni caso non sarà mai pubblicato il nome dello studente né ogni altro elemento che possa consentirne l'identificazione.

La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

Informativa privacy sito istituzionale

Inserisci i caratteri presenti nell'immagine*: