Iscrizioni online – Scuola Primaria e Sec . di I grado 2023/24

Iscrizioni online 2023/24

Anche quest’anno le procedure si svolgeranno online. Le domande d’iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023.

▶️ Qui trovate tutte le indicazioni

▶️ Nelle prossime settimane sarà attivato il portale dedicato con informazioni e materiali utili

Si potrà accedere utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS. L’abilitazione al servizio sarà possibile a partire dal 19 dicembre.

CODICI MECCANOGRAFICI, da indicare nella domanda d’iscrizione:

▶️ RMMM8CU014 – Sc. Secondaria di I grado “Via T. Mommsen, 20”
▶️ RMEE8CU015 – Sc. Primaria “S. Quasimodo”
▶️ RMEE8CU026 – Sc. Primaria “G. Verdi”

Criteri di precedenza in caso di esubero delle richieste d’iscrizione rispetto alle disponibilità:

▶️ Scuola Primaria
La TABELLA B – Criteri iscrizione Primaria, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-primaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.

▶️ Scuola Secondaria di I grado
La TABELLA C – Criteri iscrizione Secondaria di I grado e la TABELLA D – Criteri assegnazione sede Secondaria di I grado, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-secondaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.