Iscrizioni 2022/23

ISCRIZIONI TRAMITE MAIL
Sc. dell’Infanzia

La domanda può essere inviata dal 4 gennaio 2022 al 4 febbraio 2022, tramite mail.
Si invitano tutti i genitori che intendano iscrivere i propri figli alla Scuola dell’Infanzia, a scaricare i seguenti documenti:

La documentazione, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata e salvata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-infanzia@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.

ISCRIZIONI ONLINE
Sc. Secondaria di I grado
Sc. Primaria

La domanda può essere inviata dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Iscrizioni on line
Fai click sul banner per accedere al servizio
(collegamento esterno al sito del Ministero)

📌 Per informazioni sulle scuole visita il sito Scuola in Chiaro

📌 CODICI MECCANOGRAFICI, da indicare nella domanda d’iscrizione:

• RMMM8CU014 – Sc. Secondaria di I grado “Via T. Mommsen, 20”
  • RMEE8CU015 – Sc. Primaria “S. Quasimodo”
  • RMEE8CU026 – Sc. Primaria “G. Verdi”

📌 Criteri di precedenza in caso di esubero delle richieste d’iscrizione rispetto alle disponibilità:

Scuola Primaria
La TABELLA B – Criteri iscrizioni Primaria, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata e salvata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-primaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.

Scuola Secondaria di I grado
La TABELLA C – Criteri iscrizioni Secondaria di I grado e la TABELLA D – Criteri assegnazione sede Secondaria di I grado, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata e salvata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-secondaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.