Concorso “Un incontro, una storia” – 3C S. S. di I grado

Complimenti a tutti gli alunni della 3C!!

La classe ha vinto un buono d’acquisto del valore di 400 € per prodotti informatici e riceverà un buono d’acquisto per libri del valore di 50 €.

Le opere scritte selezionate dalla commissione e i video saranno pubblicati sul sito www.caritasroma.it

Motivazione del premio: Attraverso il racconto del primo giorno di scuola, i ragazzi sono riusciti a presentare le diverse storie degli alunni che si incontrano sui banchi della loro classe. Lavoro strutturato in maniera originale da cui emergono i sentimenti degli autori e il clima che respirano nella scuola. Anche l’immagine conclusiva di una pluralità di individui, lingue e culture che si conoscono e si mescolano è descritta in modo realistico e efficace. Complimenti anche ai professori. Eccellente!

premio 3Cfai click sull’immagine per ingrandire l’attestato