QUESTO MODULO DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO PER COMUNICAZIONI RISERVATE AL DIRIGENTE SCOLASTICO.
TUTTE LE COMUNICAZIONI INERENTI PRATICHE DELLA SCUOLA E RICHIESTE GENERICHE DI INFORMAZIONI DEVONO ESSERE INVIATE TRAMITE LO SPORTELLO ONLINE O LA MAIL DELLA SCUOLA.
Il dirigente gestisce personalmente le comunicazioni inviate tramite questa pagina e provvederà ad inoltrare alla scuola tutte quelle che non sono di sua competenza diretta: questo comporterà ovviamente un ritardo nella gestione.
Comunicazioni per il Dirigente scolastico
Si prega l’utenza di scrivere nel modo più circostanziato e dettagliato possibile, tenendo conto che queste comunicazioni non sono accessibili a terzi e pertanto saranno lette solo dal Dirigente.
Richieste generiche di appuntamento non vengono prese in considerazione: occorre esporre in modo esauriente il motivo della richiesta.
Il Dirigente riceve solo di propria iniziativa.
Tutela dei dati personali:
Si comunica che il trattamento dei dati personali sarà improntato al rispetto della normativa vigente in materia (art. 6 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali – art. 2-ter del D.lvo 196/2003 come integrato dal D.Lvo 101/2018).
Premendo il tasto INVIA, si autorizza il trattamento dei dati che:
- saranno utilizzati esclusivamente per poter ricontattare il visitatore in merito alla richiesta formulata;
- non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione;
- saranno cancellati quando non più necessari alla specifica procedura.