Civitella Alfedena – festival “Dalla Natura al Suono”

Il sestetto

Dall’11 al 14 aprile 2019 il prof. Alessandro De Pau e il prof. Mario D’Agosto hanno partecipato con i loro alunni di seguito elencati, al Corso/Concorso della Ass. “Rosso Rossini”.

Elenco gli allievi che hanno partecipato al Corso/Concorso di Civitella Alfedena 2019:

1G MICHELANGELETTI MATTIA
3L MARIANI GIULIA
3L TERRIBILI FAIOLA FEDERICO
ex alunno BELIBANI LORENZO

Tutti i ragazzi sopra elencati, durante i quattro giorni di corso e permanenza in hotel, hanno avuto un comportamento corretto e hanno partecipato con profitto, il soggiorno è stato molto piacevole, inclusi i pasti, tenendo conto dell’attenzione dovuta per quei ragazzi con patologie allergiche particolari.Tutti i pomeriggi e le mattine utili prima dei concorsi, sono state occupate nello svolgimento delle lezioni singole e dei vari gruppi, ciascuno con i loro programmi. Le lezioni sono state svolte dai professori Mario D’Agosto, Alessandro De Pau, Salvatore Rotunno, Roberto Fabbri e Francesco Taranto, docenti di Scuole Medie a indirizzo musicale e Conservatorio.Tutte le sere i ragazzi si sono recati nel Teatro comunale per ascoltare concerti chitarristici, durante i concerti della prima serata i ragazzi delle terze medie sono stati invitati a inaugurare con una loro esibizione.Il Concorso ha avuto inizio nel Teatro Comunale il sabato pomeriggio fino alla domenica mattina, alle 15:30 è cominciata la cerimonia delle premiazioni con i relativi concerti esclusivamente dei primi assoluti con 100/100. I nostri ragazzi sono stati molto bravi ed apprezzati nelle diverse categorie a cui abbiamo partecipato.

Allegato:

RISULTATI festival “Dalla Natura al Suono” 2019