Campestre fase distrettuale – 21/01/2020

Martedì 21/01/2020 si è svolta la fase distrettuale della Corsa Campestre valevole per i Campionati Studenteschi a.s. 19/20.

All’evento, svoltosi nella splendida cornice dell’Ippodromo delle Capannelle, hanno partecipato con entusiasmo più di 3000 alunni provenienti da tutte le scuole secondarie di primo grado della zona sud del comune di Roma.

Complimenti a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato con notevole impegno e lealtà sportiva!

Si sono qualificati per la fase provinciale:

• Categoria RAGAZZE: anno di nascita 2008/09
    Fraraccio Matilde 1G
    Nebbiolo Aurora 1E
    Travaglini Iolanda 2M
    Bianchin Prisca 1L
    Zarbano Viola 1N
  • Categoria RAGAZZI: anno di nascita 2008/09
    Chioccia Mattia 2M
    Piperno Giulio Maria 1D
    Summa Francesco 1E
    Di Marco Christian 1L
    Palladini Emanuele 1N
  • Categoria CADETTE: anno di nascita 2006/07
    Tranquilli Giulia 2C (ammessa in quanto prima classificata alla fase d’Istituto e assente per motivi di salute a quella distrettuale)
    Martino Livia 2A
    Vitaletti Matilde 3N
    Di Girolamo Anita 2L
    Mancini Sofia 3D
  • Categoria CADETTI: anno di nascita 2006/07
    Iacobini Valerio Kaito 2D
    Romio Giorgio 2E
    Di Fiore Stefano 3B
    Fornari Davide 3N
    Veneri Stefano 3B

I nostri alunni hanno gareggiato nella seconda serie di ogni categoria.

Sono ammesse alla FINALE PROVINCIALE le squadre di tutte le categorie: Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette.
In tutte le categorie le squadre saranno costituite da 4 alunni, il quinto parteciperà come riserva. Concorreranno al punteggio di squadra i migliori 3 classificati.

Un ringraziamento particolare ai genitori presenti, a David Alessio tecnico della ASDRC La biglia e a Manlio De Amicis tecnico della Federazione Cricket, che hanno collaborato fattivamente all’ottima riuscita dell’evento.