Musical: “I fantastici quattro”

Come ogni anno, il prof. Fauci ha organizzato e diretto uno spettacolo teatrale che ha coinvolto un gran numero di alunni della nostra scuola. Lo spettacolo, intitolato “I fantastici quattro”, ha visto avvicendarsi sul palco oltre 70 ragazzi dell’istituto, che, tra canti e battute recitate, hanno ripercorso la vita di quattro fantastici “non supereroi”: don Pino Puglisi e don Oscar Romero, San Filippo Neri e madre Teresa di Calcutta. Lo spettacolo, andato in scena il 4 giugno 2019 con due repliche mattutine per gli studenti della scuola e una pomeridiana per i genitori, ha visto lo stesso prof. Fauci coordinare i ragazzi sul palco mentre li accompagnava con la sua chitarra. La rappresentazione, inoltre, ha beneficiato del fondamentale contributo e della competenza della sig.ra Goretta D’Adderio, esperta coreografa.