Informativa alle famiglie e adesione corso di Latino

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati che il prof. Leandro Guercio terrà un corso di Latino per gli studenti delle classi terze.
Il corso avrà la durata di 20 ore, con inizio il 23/01/2023 e conclusione il 27/03/2023, si terrà il lunedì ore 14:30-16:30 (in caso di sospensione delle lezioni per le elezioni regionali, il corso si concluderà lunedì 3 aprile 2023).
Per lo svolgimento di un corso adeguatamente strutturato si richiede l’acquisto del libro di S. Nicola-F. Nicco “Primae Paginae” (comprensivo di un piccolo vocabolario), Petrini, euro 15,20.
Al primo incontro gli alunni dovranno avere, oltre al suddetto libro, un quadernone a righe.

La prenotazione avverrà esclusivamente online, entro e non oltre il giorno 07/12/2022, e saranno ammessi al corso i primi 24 in ordine di iscrizione.

La frequenza assidua è fortemente raccomandata, per questo coloro i quali non potranno partecipare con regolarità alle lezioni (impegni personali, frequenza ad altri corsi che si svolgono nello stesso giorno e nello stesso orario) sono pregati di consentire ad altri la possibilità di partecipare.

Per ogni chiarimento il prof. Guercio è a disposizione degli studenti interessati.

Fai click QUI per aderire