Audizioni per il Coro d’Istituto alunni iscritti alla prima media provenienti da altri istituti

Gli alunni frequentanti la prima classe della S. S. di primo grado nel nostro Istituto Comprensivo, iscritti con provenienza da scuole primarie di altri Istituti, possono richiedere di partecipare alle audizioni per le attività del Coro d’Istituto per l’A.S. 2021/22.

Per essere ammessi è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo raggiungibile facendo CLICK QUI.

La scadenza per l’invio della domanda è fissata al 26 novembre 2021.

Le audizioni si svolgeranno mercoledì 1/12/2021 presso la Biblioteca della sede centrale in L.go T. Venturi 5.

L’orario e le modalità di svolgimento delle audizioni saranno comunicate successivamente.

Le attività di Coro si svolgono il MERCOLEDI pomeriggio.

Il Coro scolastico dell’IC “Via T. Mommsen, 20” è attivo dall’A.S. 2016/17.

Il coordinamento dell’attività, la preparazione dei cantori e la direzione del Coro è a cura della Prof.ssa Antonella Neri.