Iscrizioni Scuola dell’Infanzia 2021/22

Per il corretto funzionamento del modulo compila attentamente tutti i campi, prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail alla segreteria dell’Istituto.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia 2021/22

Roma, 16.07.2024

Si invitano tutti i genitori che intendano iscrivere i propri figli alla Scuola dell’Infanzia a scaricare i seguenti documenti:

I due documenti, debitamente compitati e sottoscritti con firma autografa, dovranno essere scannerizzati (in formato pdf) e caricati nella presente pagina insieme alla copia del/i documento/i di riconoscimento.

Si avvisa che al momento dell'invio del modulo la pagina può restituire un errore dovuto all'eccessiva dimensione degli allegati, in tal caso i genitori possono inviare i documenti richiesti, tramite mail, all'indirizzo iscrizioni-infanzia@mommsen.edu.it indicando nell'oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a. Non è previsto l'invio di una mail di riscontro dell'avvenuta ricezione.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

* Campo obbligatorio

Al Dirigente Scolastico dell'IC "Via T. Mommsen, 20"

Informazioni sull'alunno:

Nome*:

Cognome*:

Data di nascita*:

Informazioni sul/i genitore/i/tutore legale:

Nome del genitore/tutore legale*:

Cognome del genitore/tutore legale*:

Documento di riconoscimento e numero*:

E-mail* e telefono:

Allegare copia di un documento di riconoscimento, fronte retro, in corso di validità (caricare solo file in formato PDF - dimensione massima 1 Mb)*:

Nome del enitore:

Cognome del genitore:

Documento di riconoscimento e numero:

Allegare copia di un documento di riconoscimento, fronte retro, in corso di validità (caricare solo file in formato PDF - dimensione massima 1 Mb):

Allegare la Domanda d’iscrizione compilata (caricare solo file in formato PDF - dimensione massima 4 Mb)*:

Allegare la TABELLA  A – Criteri iscrizioni Infanzia (caricare solo file in formato PDF - dimensione massima 3 Mb)*:

Visualizza l'informativa sul trattamento dei dati personali resa per il sito istituzionale, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Inserisci i caratteri presenti nell'immagine*:

captcha