INSIEME PER LA SCUOLA – raccolta buoni supermercati CONAD

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa:
Insieme per la scuola

L’iniziativa è valida fino al 25/05/2020

Grazie alla raccolta punti degli scorsi anni, i nostri plessi si sono potuti dotare di: una gabbia porta-palloni, due porte da mini calcio, palloni, cinesini, notebook, tablet, amplificatori portatile con radiomicrofono, stampanti laser, colori a tempera, fogli per plastificatrice, cartoncini colorati, ecc.

A partire dal 16 marzo fino al 25 maggio 2020 in tutti i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, ogni 15 euro di spesa verrà distribuito 1 buono Insieme per la Scuola, oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma “Scrittori di Classe”.

Pertanto si invitano alunni, genitori, docenti, personale ATA a conservare i bollini e, alla ripresa delle attività didattiche, a consegnarli ai collaboratori scolastici all’ingresso della scuola.

I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/

Si ringraziano fin d’ora le famiglie, gli alunni, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta.