MIM - 06787849 - rmic8cu003@istruzione.it - Cod. Mecc. RMIC8CU003 - Cod. Fatt. UF8KYX - C.F. 97199450582

Istruzioni per l’autocertificazione del titolo di studio (per iscrizioni alla scuola secondaria di II grado)

Si informa l’utenza che il titolo di studio è oggetto di autocertificazione.

Al fine di attestare il superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (“licenza media”) e la votazione ottenuta, hanno pieno valore legale i documenti presenti nel Registro elettronico, se accompagnati da autocertificazione a firma del genitore.

Mettiamo a disposizione il modello da compilare e consegnare alle Scuole Secondarie di II grado insieme con la stampa della pagella e della certificazione delle competenze, reperibili entrambe nella sezione “Pagella” del registro.