Progetto “Ora giochiamo… insieme” torneo scolastico finale corsi cricket

Anno scolastico 2033/2034

Mercoledì 29/05/2024, si è svolto il torneo scolastico finale di cricket realizzato nell'ambito del progetto: “Ora giochiamo… insieme”.

dal 25 Settembre 2023 al 31 Maggio 2024

Descrizione del progetto

Mercoledì 29/05/2024, si è svolto il torneo scolastico finale di cricket realizzato nell’ambito del progetto: “Ora giochiamo… insieme”.

All’evento, organizzato sotto l’egida della Federazione Cricket Italiana, hanno partecipato 4 squadre di alunni della S. S. di I grado.

Gli insegnanti di Scienze Motorie e Sportive ringraziano in modo particolare il sig. Manlio De Amicis che ha animato le lezioni di Cricket facendo conoscere la cultura di questo bellissimo sport agli alunni della nostra scuola.

Vuoi sapere come si gioca a cricket?
Visita la pagina dedicata sul sito dell Federazione Cricket Italiana

• Rispettare le regole
  • Relazionarsi positivamente con il gruppo usando correttamente il linguaggio motorio per entrare in relazione con gli altri
  • Applicare il ”fair play” (gioco leale)
  • Rispettare i valori dello sport
  • Curare la salute e il benessere

Alunni della S. S. di I grado.